Copyright © 2013 Ti Scatto | All rights reserved.

Sposarsi a Sorrento


Sorrento è la location ideale per chi decide di sposarsi in Penisola Sorrentina.
La leggenda vuole che il nome derivi dalle Sirene, esseri mitologici che attiravano i naviganti fino a farli naufragare contro le rocce della sua costa.
Il mito, la storia e la leggenda, si respirano ancora oggi per le vie di Sorrento insieme al profumo dei giardini di agrumi e gli odori dell’ottima cucina locale.
Festeggiare qui il matrimonio offre infinite possibilità di scelta per i giovani sposi: hotels e ristoranti di alta qualità e per tutte le tasche. Si va dagli alberghi a picco sul mare, ai ristoranti del centro storico oppure del borgo marinaro, via via a scoprire angoli più o meno nascosti ma sempre belli e suggestivi.
Il centro storico mostra ancora il tracciato ortogonale delle strade di origine romana, e questi vicoli grondanti di vita, così come il  trecentesco Chiostro di San Francesco, la villa comunale e i numerosi scorci panoramici, sono un “set” ideale per il servizio fotografico delle vostre nozze.
Sposarsi a Sorrento vuol dire avere la certezza di un’arte dell’accoglienza che dura da secoli. Trascorrere una giornata da sogno tra la bellezza dei paesaggi, la dolcezza dell’aria e l’innata cortesia dei sorrentini.


Lascia un commento