Copyright © 2013 Ti Scatto | All rights reserved.

Sposarsi in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana | Positano


Sposarsi a Positano, la perla della Costiera Amalfitana, dà la certezza di una qualità dell’accoglienza ed un’esperienza pluridecennale per organizzare un matrimonio davvero da sogno.
I ristoranti ed gli Hotel di Positano offrono il meglio per il ricevimento nuziale: ottima gastronomia, angoli paradisiaci e panorami indescrivibili saranno la cornice alla vostra favola d’amore.
Le casette a ridosso l’una dell’altra che si arrampicano lungo la roccia, vicoli, scalinatelle e scorci panoramici sono le caratteristiche di  questa cittadina. Dalla fine dell’ ‘800 in poi, grandi artisti e letterati si rifugiarono qui, e, con le loro opere, fecero conoscere Positano al mondo intero, rendendola la meta vip che è oggi.
Il matrimonio a Positano si può celebrare con cerimonia religiosa presso la Chiesa di Santa Maria Assunta che si affaccia su  Piazza Flavio Gioia, a pochi metri dal mare. L’edificio, del dodicesimo secolo, spicca per la bellissima cupola maiolicata, per una tavola bizantina raffigurante laMadonna Nera con il bambino e per l’interno decorato in maniera barocca.
Il matrimonio con rito civile potrà essere celebrato presso una panoramicissima sala (o sul terrazzo) della casa comunale di Positano.


Lascia un commento